Presentazione

Lo Studio Legale Fusi

Lo Studio Legale Fusi apre nella sede di Merone nell’anno 2008, dopo diverse esperienze formative dell’avv. Alfredo Fusi in altri studi legali del comasco e monzese.

Da oltre 10 anni l’avv. Fusi Alfredo, laureatosi con pieni voti presso l’Università dell’Insubria di Como e superato l’esame di abilitazione presso la sede di Milano, opera in molteplici settori, accogliendo, nel proprio ufficio di Merone, svariata clientela: privata, istituzionale ed imprenditoriale.
All’attività professionale, l’avv. Fusi Alfredo ha da sempre affiancato l’impegno nel settore sociale.

 

Attualmente presidente dell’Associazione Pesca e Natura Merone e membro del Consiglio Pastorale del proprio paese, ha ricoperto in passato incarichi quale amministratore pubblico presso il Comune di Merone nonché la carica di Difensore Civico presso il Comune di Lambrugo.

 

Sin dalla sua apertura lo Studio Legale Fusi si è orientato nella scelta di rimanere ancorato al territorio, nella consapevolezza della necessità di una vicinanza e presenza costante rispetto alla propria clientela.

L’avv. Alfredo Fusi presta la propria attività come difensore d’ufficio ed è iscritto negli elenchi degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio nel settore dei procedimenti civili, penali, amministrativi, di diritto del lavoro, tributari e di volontaria giurisdizione.
L’approccio multidisciplinare consente al cliente di potersi rivolgere ad un unico professionista, atteso che, come spesso accade, una singola vicenda abbraccia diversi ambiti del diritto.

Lo Studio legale Fusi opera in special modo nell’ambito dei Fori di Como, Lecco, Monza, Sondrio e Milano, sia presso gli Uffici del Giudice di Pace che dei vari Tribunali, oltre naturalmente presso la Corte d’Appello di Milano.

Lo Studio Legale Fusi è in ogni caso in grado di prestare la propria attività su tutto il territorio nazionale, sia autonomamente che, grazie alle varie collaborazioni e rapporti instaurati nel corso degli anni, con altri Studi Legali.

Lo Studio Legale Fusi accoglie i suoi clienti nei nuovi spazi recentemente rinnovati di Merone, in via Benedetto Croce 7, in un ambiente formale e riservato, nel quale vengono sempre assicurati puntualità, serietà e determinazione.